Le operazioni di chirurgia estetica per Monique Allen

Mar 6, 2014

0

Le operazioni di chirurgia estetica per Monique Allen

Posted in : Chirurgia plastica estetica, Uncategorized on by : Elisabetta G

chirurgia-estetica-01Monique Allen è un transessuale che si è sottoposto tantissime volte alla chirurgia estetica per cercare sempre di più la perfezione in sé.

Sono ben 200 le operazioni di chirurgia estetica, a cui il transessuale Monique Allen si è sottoposto per trovare la bellezza che, da sempre, ha ricercato. Tutti gli interventi le sono costati oltre i 200 mila dollari, ma quali sono le parti del suo corpo che sono state toccate dal chirurgo?

Monique Allen ha fatto il suo naso , cioè la rinoplastica, la bellezza di 23 volte ed ha aumentato il suo seno con una mastoplastica additiva per ben nove volte. Va sottolineato, però, che gli interventi di chirurgia estetica per ottenere la bellezza suprema si sono rivelati in parte illegali: difatti, si parla della bellezza di 75 interventi.

E’ fondamentale selezionare sempre uno specialista per l’esecuzione di trattamenti di chirurgia estetica, soprattutto perché si tratta di interventi invasivi. Ma voi, che cosa ne pensate di tutti questi interventi?

Melody Laurino

Lascia un commento