La blefaroplastica per gli occhi

Nov 4, 2010

0

La blefaroplastica per gli occhi

Posted in : Blefaroplatica, Uncategorized on by : Elisabetta G

Cari amici del blog, non prendete paura dal titolo. La blefaroplastica non ha nulla a che vedere con gli occhi ma con la pelle che sta attorno agli occhi!

Con l’avanzare dell’età infatti la pelle tende a diventare molto più rugosa, meno elastica e inizia a immagazzinare molto più grasso del normale.

Questo avviene non solo nelle cosce, nel sedere o nelle braccia ma grosso modo a livello di tutto il corpo, anche nelle palpebre e nella pelle circostante.

L’obiettivo è quello di rendere più giovanile questa zona attraverso un intervento chirurgico mirato, ovvero la Blefaroplastica.

La blefaroplastica interviene sia sulle palpebre superiori che su quelle inferiori. Attraverso determinati tipi di incisioni, vengono rimossi il grasso e il derma morto, insieme a una bella “tirata” della pelle, cosi una volta cicatrizzata e guarita completamente sembrerà proprio più giovane.

Questo tipo di intervento chirurgico è ormai molto semplice e molto utilizzato, quindi non c’è nessun pericolo.

Senza rendervene conto riscoprirete le gioie di avere 20 anni.

Si consiglia comunque di parlarne prima con il proprio medico curante in modo tale che si venga indirizzati verso specialisti del settore con molti anni di esperienza.

Lascia un commento