Fondata la lega contro la chirurgia estetica

Set 19, 2011

0

Fondata la lega contro la chirurgia estetica

Posted in : Chirurgia plastica estetica, Uncategorized on by : Elisabetta G

Sembra che non tutti gradiscono l’utilizzo della chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto estetico, men che meno l’utilizzo di programmi di ritocco, come Photoshop, per eliminare qualche piccolo difetto sulla pelle. Infatti, dopo lo stop alla pubblicità della L’Oréal, imposto dalla deputata liberaldemocratica inglese Jo Swinson proprio per eccesso di ritocco, arriva un’altra persona che si scontra contro la chirurgia estetica.
Così Kate Winslet, dopo aver querelato nel 2003 la rivista GQ, per averla fatta dimagrire con il fotoritocco, ha deciso di dare un taglio netto al mondo dell’estetica “contraffatta” realizzando così la British Anti-Cosmetic Surgery League, un’associazione che va contro la chirurgia estetica ed in particolare il botox.
In un’intervista rilasciata al Daily, Telegraph la vip Kate Winslet ha riferito: “Non ricorrerò mai alla chirurgia plastica: è contro la mia morale, la mia educazione”. Riferendosi alle colleghe che, invece, ne hanno fatto uso, ha aggiunto: “Sono un’attrice, non voglio congelare un’espressione sulla mia faccia”.

Lascia un commento