La rinoplastica

Feb 9, 2017

0

La rinoplastica

Posted in : chirurgia plastica on by : Elisabetta G

La rinoplastica è un intervento chirurgico estetico del viso che è normalmente fatto per migliorare ulteriormente l’aspetto fisico di una persona o di ricostruire la loro area nasale per scopi relativi alla salute. Un intervento chirurgico di rinoplastica comporta la regolazione delle cartilagini e le ossa della narice, o, talvolta, il tessuto viene aggiunto al fine di massimizzare l’appello estetico. L’intervento viene anche comunemente eseguita per riparare fratture nasali pure. Se rinoplastica viene eseguita per riparare la frattura del naso di qualcuno, il chirurgo cerca di ricondizionare la narice alla sua condizione pre-infortunio. Una procedura correlata spesso conosciuto come settorinoplastica  viene effettuata su pazienti che  hanno anche una ostruzione nasale. La settorinoplastica lavora per migliorare notevolmente l’aspetto della zona nasale, ma anche stabilizza la struttura complessiva e riduce eventuali ostacoli interni che potrebbero bloccare la respirazione nasale del paziente.

Eventuali preoccupazioni estetiche e aspettative vanno discusse prima del trattamento chirurgico di rinoplastica col chirurgo che avete scelto. Le raccomandazioni del vostro chirurgo plastico insieme ad eventuali limitazioni particolari concernenti la struttura del  naso, pelle, o   faccia, in generale, sono essenziali . Make-up istantanei gratuiti sono in genere fatti prima dell’operazione per aiutare sia con il pre-operatorio che nella fase di pianificazione dopo l’intervento chirurgico al fine di documentare i risultati.

Trovare un professionista, medico qualificato per eseguire l’intervento di rinoplastica dovrebbe essere la vostra priorità principale quando si pensa di fare qualsiasi tipo di operazione estetica.

• Consultare almeno 3 chirurghi diversi prima di scegliere uno

• Assicurarsi che il chirurgo estetico che si sceglie è certificato

• Chiedere dove il chirurgo ha il privilegio di praticare legalmente per garantire la sua credibilità

• Richiesta di vedere le foto di pazienti precedenti

• conversazione approfondita circa la chirurgia, così come i risultati e recupero e delle cose possibili che possono eventualmente andare male o accadere inaspettatamente

• Chiedete esperienza rinoplastica del chirurgo.

• Chiedere circa le procedure di follow-up

• Richiesta di contattare ex pazienti sulla loro esperienza

• Quanto costa il procedimento?

I risultati della rinoplastica

Risultati  potrebbero essere maggiori o minori, in base al tipo di modifica che si desidera fare, ma sono comunque permanenti. E ‘molto importante che voi e il vostro chirurgo estetico andate verso gli stessi obiettivi . Se avete aspettative realistiche e il chirurgo plastico  anche il risultato sarà probabilmente molto positivo nel complesso.

Lascia un commento